lunedì 8 dicembre 2008

ESSERE LEGGERI PER VOLARE

voglio essere leggera..tanto da spiccare il volo...tanto da essere presa in braccio..da essere inalzata..da sentirmi leggera..leggera..
Essere polvere o nuvola in un cielo candido..puro..
Io libera..felice e circondata soltanto dalla mia forza..forza nel non mangiare..nel non sentire la fame..ma sentirmi sazia di me..
Questo e' il mio sogno..questo e' quello che invidio in molte ragazze che ci riescono..
Io ci provo ma non sempre ci riesco sempre...
Avvolte il cibo e' lontano da me..
Avvolte e' troppo presente..e' il mio incubo...allontanarlo e' il mio sogno...
Sento il bisogno di parlare e condividere questo sogno con persone che hanno lo stesso desiderio...NON MANGIARE PER VIVERE LIBERI..LEGGERI VOLARE..

1 commento:

Anonimo ha detto...

qst è un sogno ke abbiamo in komune... sxo ke insieme ce la faremo a raggiungere il nostro obiettivo... un bacio